Il Pieralli in un film tra passato e futuro

Obiettivi, competenze, attività progettuali, viaggi d'istruzione e molto altro ancora, in un FILM tra passato e futuro

I giovani e le dipendenze

“I giovani e le dipendenze” tenuto dal prof. Stefano Rufini, tossicologo e consulente del CONI

Targa riconoscimento Universit di Cambridge

Targa riconoscimento Università di Cambridge

Targa riconoscimento per l'alto livello raggiunto dai nostri alunni nelle certificazione linguistiche dell'Università di Cambridge.

UniLab3  Orientamento

UniLab3 - Orientamento

Aperto il bando di selezione degli studenti per l'iscrizione al modulo di Orientamento

Assemblea distituto incontro con lo scrittore Pino Roveredo

Assemblea d'istituto: incontro con lo scrittore Pino Roveredo

Lunedì 7 gennaio 2019 gli alunni delle classi IV e V incontreranno, nell'ambito dell'assemblea d'istituto, lo scrittore Pino Roveredo.

SbullonatiSportivamente

Sbullonati-Sportivamente

Stamani, nella sala dei Notari di Palazzo dei Priori, i ragazzi e le ragazze del nostro Liceo hanno partecipato ad una giornata del progetto :  "Sbullonati smonta il bullo che é in che é in te"

Cineforum 201819

Cineforum 2018/'19

Un bel progetto finalizzato alla creazione di uno spazio d'incontro e confronto su temi degni di riflessione

La classe teatro della comunicazione

Il prossimo 15 Novembre  si svolgerà un incontro di formazione nell'ambito del progetto " La classe teatro della comunicazione".

Pubblicazione graduatorie di III fascia - ATA

Graduatorie provvisorie III fascia personale ATA

Perfezionamento iscrizioni classi prime 2018-'19

Perfezionamento iscrizioni classi prime

Informazioni per esami debito formativo '17-'18

le modalità e la tempistica con cui si svolgeranno gli esami

Festa di pensionamento

Festeggiamenti per i nostri cari colleghi.

Io leggo perch

Io leggo perché

Promoviamo la lettura tra i ragazzi e arricchiamo la biblioteca del nostro Liceo.

Libri di testo 2018/19

Sono stati pubblicati nella sezione genitori i libri di testo.

Les classes dcouvertes

Les classes découvertes

“Les classes découvertes” proposto dall’Institut Français di Firenze

Incontro con lautrice Donatella Di Pietrantonio

Incontro con l'autrice: Donatella Di Pietrantonio

I nostri studenti in dialogo con l'autrice vincitrice della 55^ edizione del Premio Campiello.

Insieme con Libera

Insieme con "Libera"

Quest'anno eravamo a Gubbio... contro tutte le mafie.

Le attività di Orientamento in Uscita a.s 2017/18

Attività di Orientamento in Uscita a.s 2017/18

Teatro di comunicazione: dal testo al palcoscenico

Le classi 3L e 5O del nostro Liceo, parteciperanno in data 23 Febbraio al seminario-stage teatrale con due inedite proposte.

Classi prime a.s. 2018/19

Le composizioni delle classi prime saranno consultabili esclusivamente nell’atrio del Liceo, presso la sede di P.le A. Frank, a partire dalle ore 10:00 di lunedì 20 agosto 2018

ClasseViva